Come funziona TIMANZO

COME PUOI ORDINARE

Puoi comprare il prodotto che vuoi, quando vuoi, nella quantità che vuoi.

Metti nel carrello e procedi con il pagamento e la chiusura ordine.

Riceverai una mail di conferma con la ricevuta, se non la ricevi controlla in “posta indesiderata” o “spam”. Verifica che all’interno dell’ordine ci siano tutti i prodotti da te scelti. Nel caso ci fosse qualche mancanza o se volessi fare un’aggiunta dell’ultimo secondo, non ci sono problemi: scrivi a supporto@timanzo.it e ci prenderemo cura della tua richiesta.

Suggerimento
Crea un profilo personale al momento dell’acquisto, potrai accedere al nostro programma di sconti fissi e offerte personalizzate
“Family Membership’’

La carne TIMANZO è confezionata in sacchetti sottovuoto o tramite tecnologia skin-pack, a seconda della dimensione del prodotto e della presenza o meno di una porzione di osso. 

Entrambe le soluzioni ti danno due garanzie fondamentali: 

→ una conservazione ottimale del prodotto
→ un miglioramento delle sue proprietà organolettiche 

Nota Bene
La carne, prima di essere confezionata, è fresca quindi mai congelata e né mai messa sottovuoto. Ovviamente arriva fresca anche a casa tua e potrai decidere di congelarla (nella stessa confezione nella quale l’hai ricevuta) per allungarne la conservazione.

COME CI PRENDIAMO CURA DELLA SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE

La tua “box” di TIMANZO viene movimentata ESCLUSIVAMENTE tramite corriere con camion frigoriferi e conservata in celle refrigerate a 4°C fino alla consegna all’indirizzo da te indicato. 

Importante
Spediamo in tutta Italia, dal lunedì al mercoledì. Il costo della spedizione è di 15 € fino a 90 € di spesa e 8 € fino a 150 € di spesa.
Sopra quell’importo la consegna è gratuita. Puoi ordinare in qualsiasi momento, il tuo Pack TIMANZO verrà spedito il primo giorno utile successivo alla data del tuo ordine.

Come funziona la consegna

Ad acquisto ultimato, ti daremo tutte le informazioni per la consegna secondo questo ordine cronologico:

quando la tua box partirà dal nostro magazzino

il giorno di recapito all’indirizzo che hai fornito

una mail da parte del corriere per avvisarti della consegna,
che di norma avviene il giorno dopo l’invio della mail
(importante: controlla sempre anche nella posta indesiderata)

Un SMS il giorno stesso della consegna. 

COSA SUCCEDE SE NON PUOI RITIRARE L’ORDINE O NEL CASO CI FOSSE UNA MANCATA CONSEGNA

Se, per qualsiasi problema, la consegna non dovesse avvenire, non ti preoccupare: la merce attenderà in una cella frigorifera il nuovo tentativo di recapito – oppure il tuo ritiro – direttamente in magazzino. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, scrivi a supporto@timanzo.it, ti risponderemo entro un’ora al massimo.

LA TRIPLICE GARANZIA DI FERRO: 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il nostro obiettivo è farti godere al massimo dei nostri prodotti, senza se e senza ma. Ecco perché desideriamo essere chiari sin da subito: non sei soddisfatto/a della nostra carne o del nostro servizio? Ti garantiamo 3 possibili e immediate soluzioni:
 

  1. Prepariamo e ti spediamo un nuovo ordine completamente a carico nostro, inviandoti il prodotto o i prodotti dei quali non sei soddisfatto o che hanno subito un danno durante il viaggio (es: un prodotto ha perso il sottovuoto).
  2. Ti rimborsiamo immediatamente l’intero importo da te speso direttamente sul conto che hai utilizzato per l’acquisto. 
  3. Emettiamo un coupon di pari importo al tuo ordine andato male che andrà a scontare il tuo ordine successivo.

Nota Bene
La carne, prima di essere confezionata, è fresca quindi mai congelata e né mai messa sottovuoto. Ovviamente arriva fresca anche a casa tua e potrai decidere di congelarla (nella stessa confezione nella quale l’hai ricevuta) per allungarne la conservazione.

PUOI CONTATTARCI DOVE, COME E QUANDO VUOI

Per qualsiasi dubbio o domanda, scrivici, siamo a tua disposizione!

Puoi consultare le FAQ nell’apposita sezione del sito o contattarci via mail a supporto@timanzo.it 

In alternativa puoi anche scriverci su Facebook o Instagram.

 

Termina qui il viaggio del furgoncino Timanzo.

 

Speriamo sia stato di tuo gradimento e, per averlo seguito dalla partenza all’arrivo, possiamo finalmente svelarti la speciale sorpresa di benvenuto che abbiamo riservato per te… non dovrai fare altro che cliccare il bottone qui sotto. A presto!

Nota Bene
La carne, prima di essere confezionata, è fresca quindi mai congelata e né mai messa sottovuoto. Ovviamente arriva fresca anche a casa tua e potrai decidere di congelarla (nella stessa confezione nella quale l’hai ricevuta) per allungarne la conservazione.