Informazioni sull’acquisto

QUAL’È LA QUANTITÀ MINIMA D’ORDINE PER UNA SPEDIZIONE?

Non ci sono limiti di ordine, puoi ordinare anche un unico prodotto.

Sei un ristorante o organizzi un gruppo di acquisto?
Possiamo preparare tagli anatomici per quantitativi specifici o tagli su misura per le tue esigenze contattaci per ricevere maggiori informazioni.

SPEDITE IN TUTTA ITALIA?

Spediamo in tutta Italia. Isole comprese.
Utilizziamo un corriere a temperatura controllata, i prodotti viaggiano tramite trasporto refrigerato.

NON HO RICEVUTO E-MAIL DOPO IL MIO ACQUISTO, COSA DEVO FARE?

Se dopo il tuo acquisto non hai ricevuto una email di conferma per prima cosa controlla la casella di spam, potremmo essere stati smistati erroneamente dal tuo server di posta, in quel caso salva il nostro indirizzo per non perderti le comunicazioni relative ai tuoi ordini.

Se ti sei registrato controlla i tuoi dati: potresti aver inserito una mail non corretta!

Se anche dopo il check dei tuoi dati non hai ricevuto email scrivici a supporto@timanzo.it, ti invieremo i dettagli del tuo ordine e controlleremo per te che sia andato a buon fine!

NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT

Se hai creato un account in fase di acquisto ma non ricordi la password puoi cliccare su “ho perso la password” nella sezione di log in.

Se provando ad accedere ti viene segnalato “indirizzo email sconosciuto” vuol dire che non hai mai creato un account e hai effettuato un acquisto solo come ospite, non potrai quindi visualizzare lo storico dei tuoi ordini.

Informazioni sul prodotto

CONFEZIONAMENTO: COME FUNZIONA IL PACKAGING DI TIMANZO?

I prodotti TIMANZO vengono confezionati sottovuoto e skin per mantenere al massimo la qualità della carne. Per le spedizioni vengono spediti a temperatura controllata, per mantenere la giusta temperatura e la freschezza del prodotto fino all’arrivo a destinazione.

PRODOTTI IN SCONTO: COSA CAMBIA?

Puoi trovare nello shop alcuni prodotti in sconto. Questo perché hanno una data di scadenza leggermente più ‘’vicina’’ del solito ma la conservazione rimane ottimale. Se vuoi risparmiare senza la fretta di consumarli subito puoi tranquillamente congelarli al loro arrivo e mantenerli per più di un mese in freezer.

PRECISIONE DEL PESO DEL PRODOTTO: CI POSSONO ESSERE VARIAZIONI DI PESO?

Tutti i tagli sono preparati solo in seguito al vostro ordine per preservare la freschezza del prodotto.

Lo scostamento massimo garantito dal peso indicato è di 100 gr.

Informazioni su metodi di pagamento

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Attualmente accettiamo transazioni tramite PayPal o carte di credito (tramite portale PayPal).

Informazioni sulla spedizione

POSSO FAR RECAPITARE IL PACCO A UN’ALTRA PERSONA?

Certo che sì! Avrai la possibilità di indicare l’indirizzo di consegna durante il processo di acquisto. In questo modo potrai anche far recapitare regali ai i tuoi amici. Puoi segnalarci delle variazioni anche nelle note.

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

Spediamo di norma il lunedì, martedì e mercoledì.

Ogni possibile variazione del giorno di spedizione sarà scritta in homepage del sito o verrà notificata per mail se avete già effettuato l’ordine.

Se vuoi ricevere un prodotto o vuoi spedire un regalo in una data precisa puoi effettuare il tuo ordine in anticipo segnalando in quale settimana vuoi che venga spedito.

POSSO SCEGLIERE UN ORARIO DI CONSEGNA?

Le nostre consegne al momento non consentono la prenotazione di una fascia oraria di consegna.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Se hai effettuato il login puoi controllare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine nel tuo account nella sezione storico ordini.

Puoi in alternativa controllare lo stato del tuo ordine senza login in questa pagina inserendo numero di ordine (che trovi nella conferma che hai ricevuto via e-mail) e indirizzo e-mail (sempre presente all’interno della ricevuta dell’ordine).

Il giorno di spedizione del tuo pack, riceverai una e-mail di dettaglio con le informazioni relative ai tempi di consegna.

MANCATA CONSEGNA: COSA DEVO FARE?

Se il corriere non trova nessuno proverà a contattarti telefonicamente ed effettuerà un nuovo tentativo il giorno seguente.
Se non trova nessuno anche il giorno successivo il prodotto finirà in giacenza.

Per qualsiasi segnalazione ulteriore sul tuo indirizzo contattaci a supporto@timanzo.it

CORRETTO INSERIMENTO DELL’INDIRIZZO DI CONSEGNA

Consigliamo di prestrare sempre attenzione ai dati inseriti prima dell’acquisto.

Se il corriere non trova nessuno a causa di un indirizzo errato o incompleto TIMANZO non si assume la responsabilità della mancata spedizione.

In caso di indirizzo errato il prodotto finirà in giacenza e dovrà essere premura del cliente ritirarlo entro i termini consigliati.

Ordini e Resi

QUAL’È LA LA POLICY DI RESO?

I prodotti TIMANZO non possono essere restituiti perchè rientrano nella categoria dei prodotti che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (art. 59 del Codice del Consumo), per questo motivo non è previsto il diritto di recesso.

Se il pacco dovesse arrivare danneggiato o non sei soddisfatto del tuo ordine per qualche motivo contattaci subito a supporto@timanzo.it e ricordati che la nostra politica è soddisfatto o rimborsato!