Come Funziona TIMANZO

TIMANZO nasce pensando a tutte quelle persone che sono sempre state disposte a percorrere chilometri e chilometri per procurarsi una rarità, una chicca gastronomica scovabile solo dopo un’attenta ricerca sul territorio. 
Il nostro intento è quello di portare la nostra carne direttamente a casa tua. Senza intermediari, senza troppi passaggi inutili, direttamente dall’allevamento. 
Se per te il contatto diretto con chi produce la carne che mangi è di primaria importanza e se pensi che sia possibile ‘’evolvere’’ il concetto di essere un carnivoro, allora questo è il posto giusto per te.  
Dal 2017 spediamo la nostra carne in tutta Italia e se per caso per te è la prima volta che provi ad acquistare un prodotto fresco e delicato online continua a leggere per capire come il nostro servizio farà arrivare il tuo ordine a casa tua. 
Se invece fossi già un veterano, purtroppo potrebbe esserti già capitato di incappare almeno una volta in servizi di consegna scadenti. Scopri qui sotto tutti i particolari su come abbiamo deciso di impostare un servizio di consegna ‘’senza stress’’ e senza preoccupazione per i nostri clienti.

Abbiamo deciso di non obbligarti ad acquistare un quantitativo ‘’minimo’’ di prodotto, puoi comprare anche un solo burger, così, se vuoi testare il nostro prodotto per poi tornare ad acquistare maggiori volumi in seguito, sei libero/a di farlo. 

Una volta che pensi di aver messo nel carrello i tuoi prodotti preferiti puoi procedere alla conclusione dell’ordine. Questo è il momento per inserire i tuoi dati e se ne sei in possesso puoi inserire il tuo ‘’codice coupon’’ nell’apposito spazio. 

Ti consigliamo di creare un profilo personale al momento dell’acquisto per accedere al nostro programma di sconto che abbiamo chiamato ‘’Family Membership’’ che ti darà accesso a sconti fissi che dureranno per sempre e inoltre ti riserveranno delle offerte personalizzate.  Basta accedere al tuo profilo prima di effettuare un secondo ordine. 

Una volta pagato l’ordine riceverai una mail di conferma con la tua ricevuta (se non ricevi le mail CONTROLLA LA POSTA INDESIDERATA O SPAM).

 Controlla che all’interno dell’ordine ci siano tutti i prodotti da te scelti. Nel caso ci fosse qualche mancanza o se volessi fare un’aggiunta dell’ultimo secondo non ci sono problemi, scrivi a supporto@timanzo.it e ci prenderemo cura della tua richiesta. 

Per le spedizioni ci affidiamo a un corriere refrigerato. Questo significa che la tua box di TIMANZO verrà movimentata ESCLUSIVAMENTE tramite camion frigoriferi e verrà conservata in celle refrigerate a 4 gradi, fino alla consegna presso l’indirizzo da te indicato. 

Quando il tuo ordine sarà consegnato abbi premura di mettere la merce in frigo il prima possibile (di norma entro 3-4 ore dalla consegna, ma regolati con la temperatura esterna). 

La carne che puoi acquistare su timanzo.it è tutta confezionata in sacchetti sottovuoto o grazie alla tecnologia skin-pack, dipende dalla dimensione del prodotto e dalla presenza o meno di una porzione di osso. 

Questi tipi di confezionamento ti assicurano una conservazione ottimale del prodotto e addirittura un miglioramento delle sue condizioni organolettiche. 

La carne prima di essere confezionata è fresca, mai congelata e mai stata sottovuoto. 

La carne arriva fresca anche a casa tua ma puoi congelarla per allungare la sua conservazione nella stessa confezione nella quale l’hai ricevuta. 

Dopo il tuo acquisto ti arriveranno tutte le informazioni necessarie per prepararti alla ricezione dell’ordine. 

Ti informeremo quando la tua box partirà dal nostro magazzino e ti informeremo sul giorno di recapito presso l’indirizzo che hai fornito. Inoltre, il corriere ti manderà una mail per avvisarti della consegna che di norma avviene il giorno dopo l’invio della mail (controlla sempre anche nella posta indesiderata). Ti arriverà anche un SMS il giorno stesso della consegna.

Se, per qualsiasi problema la consegna non avvenisse non ti preoccupare, la merce attenderà in una cella frigorifera il nuovo tentativo di recapito oppure il tuo ritiro direttamente in magazzino. 

Per avere maggiori informazioni comunque scrivi subito a supporto@timanzo.it e ti forniremo assistenza nel più breve tempo possibile (massimo un’ora da quando avrai inviato la mail). 

ASSICURATI DI AVER INSERITO L’INDIRIZZO DI CONSEGNA GIUSTO, mi raccomando ☺.

RIMBORSO AL 100%

Non possiamo assicurarti che tutto andrà sempre alla perfezione perché fare degli errori capita, purtroppo. Però in questi anni abbiamo perfezionato tantissimi aspetti del nostro lavoro alzando sempre di più la qualità e l’assistenza per i nostri clienti. 

Per questa ragione se per qualsiasi motivo ti avessimo deluso ci scusiamo e ti offriamo tre opzioni di scelta: 

1)Ti rimandiamo un nuovo ordine completamente a carico nostro, con le nostre scuse e la speranza che deciderai di sceglierci di nuovo.

Oppure

2)Ti rimborsiamo immediatamente per l’intero importo da te speso direttamente sul conto che hai utilizzato per l’acquisto. 

Oppure

3)Emettiamo un coupon di pari importo al tuo ordine andato male che andrà a scontare il tuo ordine successivo.