NICE TO MEAT YOU!

Hai bisogno di informazioni?

Scrivici, ti contatteremo il prima possibile!

Qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti.
Non esitare a contattarci per porci domande a cui non abbiamo ancora risposto.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Spediamo dal lunedì al mercoledì (ore 12:00), per essere sicuri che la consegna arrivi entro il venerdì.

Se vuoi ricevere un prodotto o vuoi spedire un regalo in una data precisa puoi effettuare il tuo ordine in anticipo segnalando nelle note la precisa data di consegna che vorresti.

In alternativa puoi selezionare data e giorno con fermopoint.

Qual'è la quantità minima d'ordine per una spedizione?

Non ci sono limiti di peso, puoi ordinare quello che vuoi.

Spedite in tutta Italia?

Spediamo in tutta Italia. Non ovunque però assicuriamo la consegna in 24 ore.

Precisione del peso del prodotto: ci possono essere variazioni di peso?

Cerchiamo di essere il più precisi possibile ma nel tagliare un pezzo, come ad esempio una bistecca con l’osso, non possiamo garantire il peso esatto richiesto, per questo ci può essere un lieve scostamento di peso per i singoli tagli. La differenza sarà comunque marginale rispetto al peso del prodotto acquistato.

Confezionamento: come funziona il packaging di TIMANZO?

I prodotti TIMANZO vengono confezionati sottovuoto per mantenere al massimo la qualità della carne. Per le spedizioni vengono inseriti in contenitori in polistirolo isolante con del gel refrigerante all’interno, questo serve per mantenere la giusta temperatura e la freschezza del prodotto fino all’arrivo a destinazione.

Consigliamo di aprire i prodotti sottovuoto 1/2 ore prima della cottura, per far ossigenare la carne in modo da restituirle il colore originale e renderla perfettamente pronta per la cottura.

Posso far recapitare il pacco a un'altra persona?

Certo che sì. Avrai la possibilità di indicare l’indirizzo di consegna durante il processo di acquisto. In questo modo potrai anche far recapitare regali ai i tuoi amici.

Qual'è la la policy di reso?

I prodotti TIMANZO non possono essere rispediti perchè rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, per questo motivo non è previsto il diritto di recesso.

Se il pacco dovesse arrivare danneggiato contattaci subito a supporto@timanzo.it

Quali metodo di pagamento accettate?

Attualmente lo shop di TIMANZO accetta transazioni tramite PayPal o carte di credito (tramite portale PayPal).